Holy See
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Viaggio Apostolico di Sua Santità Francesco nel Regno del Bahrein in occasione del “Bahrain Forum for Dialogue: East and West for Human Coexistence” (3-6 novembre 2022) - Cerimonia di congedo dal Regno del Bahrein e_Telegramma a Sua Maestà il Re del Bahein

Cerimonia di congedo dal Regno del Bahrein presso la Sakhir Air Base di Awali

Telegramma a Sua Maestà il Re del Bahrein

Cerimonia di congedo dal Regno del Bahrein presso la Sakhir Air Base di Awali

Lasciata la Residenza Papale, il Santo Padre Francesco si è trasferito in auto alla Sakhir Air Base di Awali per la cerimonia di congedo dal Regno del Bahrein.

Al suo arrivo, il Papa è stato accolto dal Re del Bahrein, Sua Maestà Hamad bin Isa bin Salman Al Khalifa, dal Principe ereditario e Primo Ministro, da altri tre figli del Re e da un nipote, all’ingresso della Royal Hall dove ha avuto luogo un breve incontro.

Dopo la Guardia d’Onore e il saluto delle rispettive Delegazioni, il Papa è salito a bordo di un B787 della Gulf Air per far ritorno in Italia.

L’aereo con a bordo il Santo Padre di ritorno dal Viaggio Apostolico nel Regno del Bahrein è decollato dalla Sakhir Air Base di Awali alle ore 13.16 (11.16 ora di Roma). L’atterraggio all’Aeroporto Internazionale di Roma/Fiumicino è previsto per le ore 16.35.

[01695-IT.01]

Telegramma a Sua Maestà il Re del Bahrein

Subito dopo la partenza in aereo da Awali, il Santo Padre Francesco ha fatto pervenire a Sua Maestà il Re del Bahrein, Hamad bin Isa bin Salman Al Khalifa, il seguente telegramma:

HIS MAJESTY HAMAD BIN ISA AL-KHALIFA

KING OF BAHRAIN

MANAMA

AS I DEPART FOR ROME AT THE CONCLUSION OF MY APOSTOLIC JOURNEY, I ONCE AGAIN EXPRESS MY GRATITUDE FOR THE HOSPITALITY EXTENDED TO ME DURING MY STAY IN YOUR COUNTRY, AND I RENEW THE ASSURANCE OF MY PRAYERS FOR YOUR MAJESTY AND ALL IN THE KINGDOM.

FRANCISCUS PP.

[01679-EN.01] [Original text: English]

[B0829-XX.01]