10 memorabili colazioni in hotel

Vado a prendere un caffè. Mettiti di fronte al bancone e scatta senza dare il tempo di sederti o leggere il giornale. Per molti italiani la colazione nella vita di tutti i giorni non è altro che questo. Non importa se il nutrizionista ci dice che è la dieta più importante della giornata. È ancora meno importante se sai che ti sentirai male e frustrato per le prossime ore. Una colazione più tranquilla e ricca porterà via tempo prezioso.

Ma non sono in vacanza. Tutto è diverso durante la vacanza. Svegliandosi nel bellissimo hotel che sognavamo da tempo, lontano dai mezzi di trasporto e dal lavoro, tutto diventa più tranquillo e rilassante. Dormiamo più a lungo, ci svegliamo con un sorriso, guardiamo fuori dalla finestra e non vediamo l'ora di una deliziosa colazione. Ci aspetta un buffet interminabile, oppure ordiniamo un cesto pieno di cose buone in camera, ha bisogno di viziarci e sorprenderci.

Voglio panini profumati e frutta fresca, cioccolato cremoso e toast imburrati, uova strapazzate e pancetta croccante. Voglio fare del caffè che ho bevuto in fretta un ricordo lontano e vago.
Per molti la colazione è una specie di feticcio, motivo per cui torni in hotel o scegli un altro hotel. Non più, è un fattore fondamentale nella pianificazione di una vacanza. O corto.

È il momento in cui ricordiamo che diciamo e confidiamo che consigliamo un posto piuttosto che un altro. Il Parador spagnoloha ricordi del De Sayunos del faraone. La colazione è un vero cult, con ingredienti locali e specialità che variano in base alla regione e alla stagione. Il risveglio di un albergo francese è scolpito nel mio cuore.Il profumo dei croissant petit dejuna di fronte al Mar Mediterraneo nel Miramar di Théoule-surmer, o il profumo delle mele verdi normanne nel chatod SullyElegante sulla spiaggia del Mar BalticoRicorderò la prima volta che ho fatto colazione con burro e aringhe all'Hotel Art Nouveaue la volta che ho assaggiatotamagoyaki. In alta montagna.

Stili diversi, inizi diversi che rendono la giornata speciale, come una riunione. E in Italia. Per molto tempo, troppo tempo, la colazione è stata sottovalutata nel nostro Paese, anche negli hotel. Ma ora le cose stanno cambiando, e sempre più spesso la giornata inizia con uno sguardo privilegiato su una buona vetrina.

Ecco come la Sfogliatella Santa Rosa può essere un bagaglio memorabile per gli amanti della colazione. Fu degustato alMonastero Santa Rosain Costiera Amalfitana e fu inventato dalle monache quattro secoli fa. Coloro che una volta vivevano nel monastero. Oppure il delizioso Culatello servito all'Antica Corte Paravicinaa Polagene Palmens (Pr). E dopo esserci farciti con succhi di frutta freschi, formaggi, frittelle e marmellate, siamo pronti per vivere una meravigliosa giornata di relax.

Per tutti coloro che considerano la colazione in hotel il momento migliore di una giornata di vacanza, 10 strutture italiane con diverse ambientazioni, atmosfere, categorie e prezzi dove la colazione merita davvero un viaggio che ho selezionato.

1. Le Dolomiti
Raggiungibile solo in funivia, è un regno di pace e natura. Il concetto si è riflesso in tutto ilVisilius Mountain Resort, un piccolo paradiso circondato dal più grande paradiso delle DolomitiLana. "Gli ingredienti per la nostra colazione a buffet sono spiegati dall'hotel, ma costituiscono la maggior parte della qualità dell'Alto Adige. Quando si sceglie un nuovo fornitore, assicurarsi solo che gli ingredienti siano di produzione locale. Promettiamo invece di apprezzare i nostri partner ' modo di operare è in linea con i nostri principi. Pertanto, i produttori operano in modo rispettoso dell'ambiente, socialmente sostenibile e CO2 durante il processo produttivo. Prestiamo molta attenzione alla riduzione delle emissioni e al sostegno in primis di realtà e cooperative locali, oltre ai piatti aracult cotti al momento per evitare sprechi alimentari e garantire freschezza. Offerta ». Dal salato al dolce, dal salame alla frutta. In Wigillius, lavorano sempre per garantire che un'ampia gamma di prodotti possa soddisfare tutte le esigenze alimentari dei nostri ospiti. " Senza glutine, senza lattosio. Abbiamo anche una vasta gamma di alimenti free e vegani. Biologici e alternativi alla regionalità, Km 0, le intolleranze alimentari sono fattori sempre più importanti».

2. Svegliarsi alSense Experience Resortdi Follonica significa il respiro della Toscana. Mare, dune, Respirare dal parco dei boschi secolari dove è costruito l'hotel E da una colazione molto speciale, una vetrina di prodotti locali di assoluta qualità.In primo luogo, focacha fatta in casa, biga in pasta fermentata, facile da digerire e leggera.Questa è la tradizione toscana di Shacha, Chatcha o Stitchata, a seconda della regione , ed è l'ideale per un abbonamento di salumi o formaggi tipici. Finocchio selvatico, come il buffet della colazione toscana. Salame originario della regione del Chianti, famoso per il suo profumo. Inoltre, a colazione, prova la ricotta di latte di Manciano, nota anche per il suo pecolino produzione. La ricotta di pecora dolce e cremosa è di The Sense. Lo chef la cuoce in forno per un gusto più rotondo e un aroma leggermente affumicato. Tra i dolci, una torta semplice, soffice e vera fatta con soli tre ingredienti: dolce mandorle, zucchero e albumi d'uovo.Da non dimenticare Pietra Santa Majipan.La sua crosta è leggera, friabile, morbida e difficile da masticare. Nascondi il tuo cuore. E chi ama le cose semplici non resiste a una fetta di pane con un filo d'olio. Al TheSense, anche fatto in casa, c'è il frutto dell'olivo che circonda il resort.

3. Rimini
Simbolo di bellezza e felicità, la colazione non è altro che speciale. Il buffet delGrand Hoteldi Rimini è lussuoso, elegantemente organizzato in un'atmosfera ineguagliabile e sofisticata, che conquista più di un semplice assaggio. E puoi ordinare ciò che non c'è nel buffet. «Quello che vogliamo servire ai nostri ospiti è una colazione gourmet. Lo chef del Grand Hotel Claudio di Bernand lo descrive così come il pranzo e la cena. Offriamo ottimi prodotti e puoi ordinare di tutto dalla carta». Gran lavoratore. Uova alla Benedict, Salomone o verdure nella versione classica. E frittelle. Cialde e molti altri prodotti speciali. La scelta più impegnativa è quella di scegliere una colazione regale con caviale e champagne, ma anche chi è "soddisfatto" di una fetta di pane marmellata può rimanere sorpreso. Lo splendore degli ingredienti, il connubio tra succo fresco e marmellata fatta in casa. "Poco fa sono arrivato dall'azienda le fragole, le ciliegie, i kiwi e le mele. Lo chef ha utilizzato quattro frutti buonissimi e ha preparato tante marmellate per farli stare bene al buffet della colazione. E se avete intolleranze, allergie o altro preferenze, c'è una sola regola: basta chiedere.

4. Portofino
Servito in camera o sulla veranda dell'hotel, osservando risvegliata la famosa PiazzettaSplendido Mare, A Belmond Hotel, PortofinoColazione alle è un momento di pura gioia. Una vera esperienza gastronomica curata da DaV Mare, ristorante d'albergo realizzato in collaborazione con la famiglia Celia. "Cornetti, torte pasquali, biscotti e muffin sono solo alcuni dei piatti che vengono cucinati direttamente dall'hotel, così come quelli accuratamente selezionati del burro salato, normale o aromatizzato al basilico. Quelli che non possono essere prodotti direttamente sono selezionati con cura. Consegnato freschissimo ogni giorno dai produttori, ovviamente non mancano i biscotti, immancabile per la tradizione ligure, con frittate, affettati, formaggi e tante altre proposte, i panorami più emozionanti. le magnifiche vedute del mondo.

5. Cinque Terre
Valdimagra che domina le colline e le baie di Fosdinovo e delle Cinque Terre. Ci sono solo quattro camere e un ristorante gourmet guidato dallo chef Giacomo Divote. La sua filosofia si riflette in ogni cosa qui, dalle camere arredate con mobili d'antiquariato moderni, alle fattorie e alle moderne piscine di acqua di mare, che sono una preziosa fonte di prodotti genuini. È piuttosto speciale. E ovviamente a colazione. AllaLocandade Banchieri, membro di lesCollectionneurs, il risveglio è un gusto aristocratico. Lo chef rispetta le stagioni e serve una ricca colazione a base di ingredienti dell'orto. Usiamo sempre ingredienti freschi. (Uova di polli di proprietà, ecc.) e del territorio. Prestiamo molta attenzione alle persone con intolleranze alimentari e allergie. Tutto, comprese crepes e caffè, viene preparato al momento e servito al tavolo con la moka. Con un gesto di abbraccio, puoi annusarti tutto il giorno.

6. Riva del Garda
Il fascino di Riva del Garda e l'eleganza della struttura campanaria d'epoca. Lido Palacesi sveglia ogni mattina con un buffet pensato per due tipi di colazione. Una colazione più classica del Lido Palace, oppure una colazione biologica 111 con macedonia di frutta fresca, tagliere di pane integrale. Un assortimento di marmellate, miele, muesli, ricotta nostrana, yogurt, centrifughe di frutta e verdura di stagione, the e infusi. Sembra bastare, ma non è l'unico. Al contrario, la parte migliore sta arrivando ora. Ogni giorno, il buffet offre un'ampia selezione di postazioni per una varietà di prodotti. L'ostrica bar del lunedì, una selezione di ostriche locali e spumante. Martedì Dolce Vita del Berpese, Caprese, Prosciutto. Il costo del Mare del Nord di mercoledì, pesce spada, tonno, acciughe e altri suggerimenti di pesce affumicato.Sano per me e per te giovedì, avocado, crostini di pane nero, insalata di quinoa con verdure di stagione, il meglio del trentino del venerdì, insalata di carne con grana trentino, salmone affumicato con panna acida al limone, mela trentina DOP Piatti tipici locali come. Una selezione di Saturday Berry Berry Berry e Wild Berry. Brunch domenicale, torte squisite, ripieno di focacce, frutta esotica, piccola pasticceria. Non dimenticare il menu, puoi scegliere tra uova, cucinate in ogni modo e servite con ogni tipo di accompagnamento, crepes, cialde e altri piatti.

7. In Val Gardena
Hotel Granbaita Dolomites, Selva di Val Gardena, la colazione è un rituale goloso e salutare. Gli ospiti scelgono tra una varietà di sapori che sembrano infiniti e si siedono a tavola in una sala da pranzo luminosa e molto ampia con grandi finestre con vista sulle dolomiti. “Prepariamo tutto in casa”, spiega Manuela Blancalion, che si occupa della colazione. "Per i dolci sono circa 40 i settori suggeriti come torte in stile finger food, croissant ripieni di crema, viennoiserie, piccola pasticceria, muffin, biscotti, prodotti vari. Marmellate classiche oltre a quelle fatte in casa. Non solo selezione di prodotti altoatesini miele dall'acacia ai fiori di campo, ma anche miele e miele direttamente dai favi di nostra produzione, come tarassaco, tiglio, sambuco, abete e yogurt, 15 tipi di sciroppi freschi Frutta, Pane: Ampia varietà di pani di panifici di fiducia e pane fatto in casa. Infine, centrifughe in situ, succhi di frutta fresca, zenzero, limone, menta e altri aromi. Molto profumati con acqua o frutti di bosco. Passare poi a quelli salati. Specifiche e muffin tipici altoatesini wurts, alpencase, pasticceria , erbe e fiori di montagna delicati, l'Alta Valvadia si accompagna a tutti i salumi e formaggi dei piccoli produttori locali, come i tipici sassi neri. Con le verdure crude. Non dimenticare il salmone: Affumicato con fieno di montagna. Alcuni dei punti di forza della colazione sono lo spettacolo. C'è la cucina. I piatti del menu aracult sono urstel crudi o uova alla griglia, dal classico occhio di bue alle frittate fiorentine, dai pasticcini alle frittelle, ai piatti più piccanti del giorno.».

8. Maierato
Esperienza fuori dagli schemi, vera immersione nella natura calabrese: questa è l'Offerta Mai diPopilia Resorta Ellert (VV).Qui ti verrà offerto un risveglio speciale oltre alla classica colazione in hotel.Accesso al frutteto e fresco a colazione Raccogliere frutta fresca, soprattutto i biscotti che fanno le marmellate direttamente in estate Puoi anche fare colazione nei pasticcini e nei laghetti in estate e immergerti nel cestino della colazione naturalmente per iniziare la giornata.Tutti, Metti i piatti locali come la marmellata di agrumi di carabria e la marmellata di agrumi di carabria in un cestino e scegli il tuo preferito dal buffet Biscotto dot tati, bergamotto, clementine, classici salumi tipici e carabria Non dimenticare la salsedine del formaggio, poi Puoi goderti tutto con una romantica colazione sul tavolo e panche nella suggestiva pineta, o nel portico dell'appartamento con vista mare.

9. Una colazione indimenticabile al Lago di Como
Passalacqua. Un giardino terrazzato con vista sul Lago di Como immerso nell'atmosfera del passato. Al risveglio gli ospiti rimarranno colpiti dall'imponente stand Paolino sulla terrazza panoramica, sotto una sofisticata tonalità rigata, con una vista accattivante su uno dei laghi più belli d'Italia.Protagonista: Chiamato scherzosamente in onore di Paolo, il il figlio della proprietaria Valentina viene portato a ogni tavola ogni mattina a causa della stessa altezza. Tre storie, il miglior cibo per iniziare nel migliore dei modi una vacanza indimenticabile.

10. Lampedusa
TuttoProfumo mediterraneo di cavallucci mariniLampedusa: Pane, torte e dolci escono ogni mattina dalla cucina. Provate i cannoli, la cassata e le bacche di maltrana che al momento sono assolutamente ripieni. La marmellata è fatta in casa e lo chef lavora con piccoli artigiani locali per creare tanti prodotti come la crema di pistacchio e il croccante di mandorle. Tra le deliziose pietanze attualmente in fase di realizzazione, è sicuramente da ricordare Panelle. La frutta fresca di stagione è sempre presente e le pere spinose si possono gustare al momento giusto. Infine, il miele è un quadro slow food, quello delle api nere siciliane.


Football news:

<!DOCTYPE html>
Kane su Tuchel: uomo affascinante, pieno di idee. Thomas gli dice in faccia quello che pensa
Zarema sui 350.000 euro all'anno di Kuziaev a Le Havre: traduceteli in rubli, non sono poi così pochi. È lodevole che se ne sia andato
Aleksandr Mostovoy su Wendel: Due mesi a camminare in mezzo al nulla e poi tornare e trascinare la squadra: questo è il massimo livello
Lo Sheffield United ha acquistato il campione europeo U21 Archer dall'Aston Villa per 18,5 milioni di sterline
Alexander Medvedev sulla SKA: Senza Gazprom non ci sarebbero i titoli dello Zenit. C'è un'onda vincente in città. La prossima vittoria in Coppa Gagarin sarà in primavera
Smolnikov ha concluso la sua carriera all'età di 35 anni. È diventato tre volte campione di Russia con lo Zenit

3:00 GF, che fine ha fatto Heidi Baci?
3:00 Varese, la legalità spiegata dai detenuti
2:00 Paola Cortellesi, per il suo debutto come regista veste Armani
1:24 La Promessa, anticipazioni al 3 novembre: Manuel non vuole più volare
0:56 Papa Francesco: “I servizi sacramentali non sono prodotti di un supermercato”
0:53 Quota 104: in pensione a 63 anni con taglio del 4%
0:49 Sgarbi indagato per sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte
0:42 Meloni all’UE: “La divisione non giova”
0:37 Netanyahu annuncia: “Ci stiamo preparando per invadere Gaza”
0:23 Stellantis in Cina accordo “elettrico” con Leapmotor
0:08 Meta, +23% sui ricavi rispetto allo scorso anno. Male Google e YouTube
22:39 Fiorentina contro Cukaricki (stasera, ore 21) per il rilancio in Conference. Italiano cambia. Nico in panchina. Formazioni
22:37 "Opposizione determinata e competente", ecco la voce delle minoranze del consiglio provinciale. L'astensionismo? "La politica ha disatteso le aspettative della società"
22:30 Cosplayer, tutto il loro fascino mutante
22:13 Fisco: pignoramenti veloci. Accesso diretto ai conti correnti degli evasori. Pensioni: si tratta ancora
22:08 Israele - Hamas, le news di oggi. Intercettato un razzo lanciato dal Libano. Camera Usa approva risoluzione a sostegno di Israele
22:02 Israele, Netanyahu: "Attacco a Gaza ci sarà". Usa chiedono tempo: ecco perché
22:01 Israele, leader Ue chiederanno pausa umanitaria. Anche l'Ucraina sul tavolo
21:57 Cassazione annulla la condanna: Falcomatà torna sindaco di Reggio Calabria
21:49 Alta velocità e ritardi: Salvini incontra vertici Ferrovie. Fra le novità l’impegno a offrire cambi treno rapidi
21:44 Mostre: alla Pinacoteca Metropolitana di Bari 'TRADUZIONE – L'Arte Oltre il Visibile'
21:31 Champions: Psg trascinato da Mbappè travolge il Milan (3-0). Lazio battuta dal Feyenoord (3-1). Gli altri risultati
21:30 Beautiful, anticipazioni americane novembre 2023: Luna è la cugina di Finn
21:28 Netanyahu alla nazione: 'Ci stiamo preparando per invadere Gaza'
21:20 Azzate, Memoria Antifascista: «Do.Ra. celebrerà Hitler»
21:17 Champions, troppo Psg per il Milan: al Parco dei Principi finisce 3-0 per i francesi
21:16 Crollo del Milan in Francia, il Psg vince 3-0
21:00 Temptation Island, Mirko e Greta: è davvero finita?
20:59 Il segreto del successo nel gaming
20:56 Psg-Milan 3-0, lezione francese e rossoneri ultimi in girone Champions
20:50 Israele, veti incrociati Usa-Russia all'Onu impediscono aiuti a Gaza
20:30 Basket, la peggior Varese affonda a Masnago
20:30 Matrimonio a prima vista 11: Juanchi “declassato” da Gianna. Intanto, tra Alessandro e Valentina, spunta l'ex di lui
20:21 “Aggredito due giorni di seguito in strada perché gay”: la denuncia di un 18enne ad Andria
20:12 Media, partenariati giornalistici: Bruxelles apre la call da 11 mln di euro
20:10 Martinenghi e Ganna: storie di campioni a Varese
20:01 "Pressioni su un giudice", assolto in appello Nello Mastursi
19:56 Ribaltone a Reggio Calabria: la Cassazione “salva” Falcomatà che torna a fare il sindaco
19:53 Russia, risposta a attacco nucleare: il test con Putin spettatore
19:50 Mostro di Firenze: il gip si riserva la decisione se archiviare o continuare le indagini
19:49 Reggio Calabria, Cassazione annulla la condanna: Falcomatà torna sindaco
19:45 L'Ue spinge per gli aiuti a Gaza, ma è ancora divisa sulla formula della "pausa umanitaria"
19:45 I Leoni di Sicilia 2 ci sarà? Cosa sappiamo finora
19:43 Incidente stradale sulla Provinciale 237 tra Putignano e Castellana Grotte: 2 feriti
19:41 "Com'eri vestita?", la mostra che racconta storie di violenza accanto agli abiti indossati da chi l'ha subita
19:40 Catania, il più grande evento di matching tecnologico
19:35 Israele - Hamas, le news di oggi. Netanyahu: “Pronti all’invasione di Gaza. Ne risponderò anche io”. Biden: “Basta morti innocenti ma non mi fido del bilancio palestinese”
19:34 L. Bilancio: Bonomi, è ragionevole ma manca stimolo a investimenti
19:32 Biden: "Se l'Iran continua ad attaccarci reagiremo"
19:28 Festa del Cinema di Roma 2023: Alba e Alice Rohrwacher dal rossetto e blush rosso di coppia
19:27 Israele, Biden: "Prossimo passo è soluzione a due Stati"
19:27 L’Istat: In Italia oltre 2 milioni di famiglie in povertà assoluta. In difficoltà il 34% degli stranieri
19:27 La Cassazione annulla la condanna: Falcomatà torna sindaco di Reggio Calabria
19:26 Enel perfeziona la cessione delle sue attività in Romania a PPC (Public Power Corporation)
19:23 Pistoia: furti di bici e spaccio di droga. Due arresti
19:22 Meneghini & Associati Talent Union: “Breathing room” di Beyond a “Paratissima”
19:19 Schiaffi e umiliazioni al figlio gay, il padre: "Diventa etero o ti butto dal balcone"
19:19 Schiaffi e umiliazioni al figlio gay: "Diventa etero o ti butto dal balcone"
19:13 Dall'evacuazione delle scuole ai crolli in galleria, la macchina del soccorso in valle del Chiese unita per una maxi-esercitazione per gestire le conseguenze di un terremoto
19:10 La Camera Usa ha un nuovo Speaker: Mike Johnson
19:10 Il film cult stasera in TV: “Twilight” mercoledì 25 ottobre 2023
19:06 Piazza Gloriosi e strade adiacenti senza energia elettrica, la denuncia
19:04 A Monza la lotta contro la violenza sulle donne corre veloce: la "We run for women" della polizia
19:00 Kate Middleton “tradisce” William: la foto diventa virale
18:58 Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 25 ottobre alle 21.25 su Rete 4: il traffico illecito dei visti di ingresso in Italia
18:56 La Lazio crolla a Rotterdam, il Feyenoord vince 3-1
18:53 Droga, via l'attenuante della 'lieve entità': è polemica
18:52 Dalla crisi climatica alle modalità per distinguersi, gli Mtb talks sulla Paganella delineano le sfide del futuro per puntare all'innovazione e alla sostenibilità
18:51 Stellantis verso accordo per rilevare 20% della cinese Leapmotor
18:51 Usa, Mike Johnson eletto speaker della Camera
18:51 Sgarbi indagato, l’accusa: deve 715mila euro al fisco. Lui:”Non mi dimetto”. Giorgia Meloni si riserva di decidere
18:46 Santiago Gimenez continua a stupire
18:44 Nessuno va a trovarlo in carcere, direttrice gli fa rivedere il cane
18:44 Feyenoord-Lazio 3-1, tris olandese e Sarri k.o. in Champions League
18:42 Sace al Cibus Tec, il Made in Italy alla conquista dell'estero
18:40 Cuasso, spara alla moglie e si uccide. Lei muore in ospedale
18:40 Giorgia Meloni punge Conte, è botta risposta alla Camera
18:37 Schianto devastante tra più mezzi, pesantissimo il bilancio: un morto e feriti
18:36 “Lo abbiamo perso”. Lutto choc nel ciclismo, il campione morto a soli 20 anni
18:36 Tragico incidente, "Solo un mese fa abbiamo festeggiato la sua pensione", il lutto per la morte di Tiziano Frasnelli: "Siamo increduli"
18:35 Luna Park a Udine dal 28 ottobre al 19 novembre 2023
18:30 Malpensa, nozze d’argento
18:24 Arezzo, incidente stradale: 35enne investito da un’auto a Montevarchi. E’ grave
18:21 Anticipazioni per il Santo Rosario di mercoledì 25 ottobre alle 18 su TV 2000: in diretta da Lourdes
18:18 Al Teatro Sannazaro “Passion” Richard Galliano: 50 anni di grande musica
18:16 Alba Berlino – Olimpia Milano: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming
18:14 Le compagnie Ryanair, Volotea e Neos trainano la ripresa dell'aeroporto Catullo. Gli italiani? Scelgono l'Egitto. E nell'inverno picco per i Paesi del Nord Europa
18:09 Droga, stop attenuante per "lieve entità". Pd: "Escobar come studente che rivende una canna"
18:08 Snam, Ercoli: "Al lavoro a progetto stoccaggio c02 con Eni, Ravenna punto di snodo"
18:05 Anche a Salerno si parlerà della pazienza
18:04 Mangiare Bene nelle osterie d’Italia, le migliori e autentiche nella guida Slow Food 2024
18:03 "Un giorno al Senato": Bilotti incontra gli alunni di Angri
18:00 Scuola, Molinaro (M5S): “Approvata delibera sul dimensionamento scolastico”
18:00 Cosa è successo oggi 25 ottobre
17:59 Camere con bagno, piscina e area wellness ma siamo in un Rifugio, il gestore: "Anche in montagna c'è chi cerca la comodità e noi siamo sempre pieni"
17:57 Storie di salvataggio sulle montagne tra forre e sentieri, ritorna "Ti racconto il mio soccorso". Il contest che raccoglie le esperienze che segnano una vita
17:51 “Ma proprio con lui?”. Claudia Gerini, nuovo amore e polemiche: lui è l’ex di una super famosa
17:50 Andria sotto shock dopo brutali aggressioni a un diciottenne
17:48 Lo spettacolo teatrale "Il sindaco pescatore" protagonista dell'Assemblea ANCI
17:42 Elezioni, la grande vittoria di Fugatti che con la sua lista ha ''cinturato'' Fratelli d'Italia (e più della metà dei voti l'ha presi il simbolo col suo nome)