Opportunità fotografiche oltre il programma. Calendario e le sue "Quattro Donne 4"

In teoria, stava "solo presentando" il suo programma elettorale, Action-Iv. Ma di quali presentazioni c'erano e di programmi, parleremo più avanti di ciò che contano, i "programmi", nelle campagne elettorali in cui sono in gioco coalizioni, leader e partiti. Quelle ossa del collo.

 L'importanza delle opportunità fotografiche

Ma dato che nella politica attuale, i servizi fotografici dicono tutto al di là dei social media ("programma".) Uno girato nella Camera dei Repubblicani di Nasiriyia Il Senato di ieri la dice lunga. In mezzo, ovviamente, c'è lui, il 'leader', Carlo Calenda, vestito con abito e cravatta 'all'antica', con ben quattro donne sole. Attualmente, i "ragazzi", unico, Luigi Malatín. Non solo è Presidente della Commissione Finanze della Camera di Commercio e lo 'spirito' economico di Iv, ha tante storie da raccontare a Palazzo Chigi, ma è anche un extender del programma appena ideato da Calenda Ma è già un "ministro" a pieno titolo. Anche se si maledice dicendo di rappresentare la "quota azzurra", sarà sicuramente il leader bloccato nel suo Veneto.

Donne nel Calendario

In realtà, ci sono solo donne, quattro. Due ministri di Forza Italia, Mara Carfagna (Sud e Coesione, tutta nera) sono forti in Campania e Mariastella Gelmini (Comune, Shock Pink) in Lombardia. Tuttavia, chiamarli "calendiani" è un po' troppo. Sono "autonomi" e pensano molto da soli. Naturalmente, sono bloccati in posizioni chiave su più liste proporzionali, quindi almeno la "paura" di un improvviso fallimento elettorale è sparita. 

Successivamente, la Reverenda Elena Bonetti di Iv (Famiglia, Toscana, Cattolica, Puro Bianco) sarà nuovamente nominata leader in Toscana e riceverà la maggioranza dei voti. mondo cattolico. Scout degli Agesci, Bonetti ebbe ottimi rapporti sia all'interno del Vaticano che con vari 'movimenti' cattolici, e come eminente apostolo cattolico romano fu dotato di uno spirito 'cristiano' e quindi 'pacifico'. Altri hanno detto: "Abbiamo guidato, siamo amici". Questo è un po' sbagliato, ma vabbè.

La Boschi c'è

E infine Maria Elena Boschi (di Arezzo, bella come sempre, vestita anche lei di bianco, anche la capogruppo di Iv, in camera) )"), che ha pochi voti a sé stante, ma è sempre stato uno dei volti di Renzi" (lui è democratico e l'ha imposto in Trentino Alto Adige nel 2018) e chi avrà più voti questa volta? In breve, MEB non è il vincitore finale "non".

Renzi Grande Assente

Morale, "il gioco" finisce 2 a 1 non solo con morale interiore, ma anche con morale esteriore. Ma girano le ali "indietro" per conto proprio (due ex membri di FI). Il grande assente è Renzi, ma l'ha fatto apposta e ha promesso tutt'altra cosa. Era per "costruire" la lista. 

Nel frattempo, il leader del IV Matteo Renzi è mostrato in entrambe le foto, per non parlare delle conferenze stampa. Chi - fuma toscanaccio, è furbo come Calenda, Romanaccio e "ingenuo" - pensava che "lasciare" il boccascena a Calenda e occuparsi d'altro avrebbe funzionato entrambi. È la lista elettorale. È un gioco ad incastro molto difficile per chiunque, e anche senza i diritti di vanteria del calendario ("Valiamo già l'8% oggi e puntiamo al 10%.") - sondaggi attuali ( I più recenti sono quelli di Demopolis ed Enzo Risso, dal 5,1 al 5,3% circa, a parte il 10% che i centristi si attribuiscono.

Chi fa la lista Difficile  

Quindi fare una lista è - cosa si fa nel Terzo Polo, impenetrabile e minuzioso, appunto il recente E tra poche ore (in teoria dovrebbe essere pronto entro domani) - non è un "gioco" facile o semplice, infatti - la già consolidata rete di condivisioni ( Salomonico 50% di quota e 50% Iv, ma anche responsabile di alcuni "nani" interni: la Lista Civica di Federico Pizzarotti, il potente solo Parma e dintorni, e soprattutto i moderati di Giacomo Portas, potente in Piemonte e altrove ma Pd e decisamente "spezzati")-IV hanno già difeso i veri elettori nei loro territori, dalla Toscana alla Campania, dal Veneto alla Lombardia, dove si aspettano i migliori risultati.

In ogni caso, è solo quando il elenco di "pianificatori di terze parti" diventa chiaro che quanti "Lentziani" (e dove) verranno posizionati e quanti verranno collocati al loro posto (e dove e come) "Calendiano"

 Chi rischierà di smembrare

Naturalmente, a parte i tre ministri, i due capigruppo di Iv (Senato Boschi e Faraone, leggi elettorali attuali (molto complicate ma non certo incostituzionali), Rosatellum, Ettore Rosato (Friuli Venezia- Giulia, le sue terre e altrove), il cui elenco è già decretato inventore del A Francesco Bonifagi, amico e amico di È fatto da Iv, ma pochissime persone fanno liste da Iv. A parte Marattin e Raffaella Paita (Liguria), entrambi presidenti di commissione d'uscita, solo il candidato Renzi mette effettivamente in ombra gli elettori e "abbandona" tre quarti delle sue posizioni parlamentari. Mentre ci sono big come Gennaro Migliore (Campania) e Ivan Scalfarotto (Puglia, attualmente sottosegretario all'Interno), Sandro Gozi, fondatore del gruppo Renew Eu, crede che restare dove è adesso, in Europa, credo sia opportuno. Per un po', i calendari convergevano.

I problemi non sono

perseguibili. Il braccio 'sinistro' di Calenda, ex Dem Matteo Richetti (Emilia), il suo braccio 'destro', Enrico Costa (Piemonte), il 'rappresentante' di Liszt, Andrea Mazziotti (Lazio), e altri Salvo pochissimi. Osvaldo Napoli dal Piemonte, Andrea Canzini dalle Marche e dall'Emilia-Romagna, Barbara Masini (Lombardia), Paolo Russo ("Commendatore" di Carfagna, Campania), Daniela Ruffino. Insomma, ci sono pochissimi posti disponibili. Dentro Iv stimano 6-8% - "e sarebbe già un miracolo prenderlo" - hanno detto "se portiamo a casa 20/25 deputati e 5/7 senatori successo lo farò", ammette. puoi vederne alcuni. Non menzionerò il cambio di sesso (obbligatorio) (il 60/40% prevede la legge scritta da Rosato), ma molte di queste "teste di lista" sono rischiose. b) L'effetto flipper insito nella legge elettorale se non raggiunge circa il 10% dei voti. In pratica, questo significa che sai a malapena di aver eletto i tuoi parlamentari, ma non puoi sapere con certezza "chi" e "dove" saranno eletti, anche fino al giorno dopo le elezioni. E di quei pochi "eletti" senso) i rischi concreti di Az-Iv sono più per Iv e meno per l'azione in rete dei precedenti ministri. c'è tutto. Del resto, quando si tratta di formare un esercito parlamentare "lealista", Renzi, a differenza di Letta, non è secondo a nessuno. Un governo (Conte II) e ne genera un altro dal nulla (Draghi I). 

Ma questi sono problemi di "oggi" in senso tecnico, e restano problemi di "domani".

Invece sta sempre a lui tornare a ieri, spetta a Calendar specificare: "Oggi non lo è", riguardo al "grande assente" (Renzi) tutti gli chiedono. Creeremo insieme una grande iniziativa a Milano a settembre. Del rapporto tra loro innescato dal cronista, lo definisce "molto difficile iniziare con il conte II". 

Anche a Palazzo Kigi (a cura del governo Renzi), «Non c'è stato giorno in cui non abbiamo combattuto», confessa, ma a Renzi «si è fatto un grande sforzo per prendere la guerra." Riconosce la generosità. Nel vincolo di ripetuti scontri, trova anche utili modi di lavorare quando entra in una strada laterale.

Per Callenda, "Draghi è il miglior primo ministro vivente", ha detto, aggiungendo che "l'obiettivo è semplice: portare avanti l'agenda di Draghi". , in tempi recenti: dal nucleare all'elezione diretta del presidente del Consiglio, sotto il "travestimento" del "sindaco italiano", dalla riduzione del reddito di cittadinanza all'abolizione dei ricorsi di assoluzione, dalla politica della famiglia al rigassificazione Pd&L'inceneritore che ha portato alla rottura con l'azienda. 

Ma il "nemico" su Meloni è Pd. 

C'è ancora una conseguenza, la chiave che Calendar continua ad attaccare, il futuro. "I Democratici torneranno cinque minuti dopo le elezioni dalle 5S. Leggi Orlando, Bettini e il manifesto di Boccia" (e come biasimarlo per questo.) Come Cottarelli, Bonino, Bentivogli popolo', cioè parte del Pd' fuori' ammiraglia: 'la porta resta aperta per loro'.

Naturalmente, prima di entrare nella questione, Calenda fa a Giorgia Meloni una ``proposta'': inizia con una fiamma simbolica che articola il postfascismo dei fratelli italiani e finisce per sempre". Ma Action-Italia Viva Pole ha qualcosa per tutti. La destra e la sinistra, una coalizione eterogenea e contraddittoria che Callenda abbandonò proprio dopo l'accordo con Enrico Letta.Una buona parola per tutti, dice Callenda: "Il leader che ha rovesciato il premier è più vicino a Putin". Insomma, non solo Conte, ma anche Retta.

Calendari post-elettorali

D'altra parte, i calendari post-elettorali sono in prospettiva. Significa "solo il primo passo". 

Roma 1, ``Carlo'' sfida ``Emma'', lotte intestine tra ex collaboratori, più lui e Renzi, 5 Listini Armature 

Intanto, " Carletto", ha riproposto la sfida della scorsa estate, questa volta candidandosi a un seggio parlamentare, un ateneo della capitale Roma, dove sfiderà la sua ex compagna Emma Bonino. Lo scontro si è già formato ormai con il gun cotton. Sempre che anche lì non possa vincere il centrodestra, in ogni caso, per saggia dote, Calendario diventa capofila, fino a tutte e cinque le liste proporzionali bloccate, come previsto dalla legge. Lo stesso con la patata di Renzi, che ha annunciato che correrà a Milano, ma correrà proporzionalmente anche nella sua Toscana e Campania, le stesse regioni in cui Carfagna è contendente.

Tuttavia, per portare la palla in rete probabilmente serve un buon risultato in doppia cifra e l'orizzonte dei 3 polo sembra molto lontano al momento. Calendar Bet spiega: Ma questa ipotesi potrà realizzarsi solo se Palazzo Madama, con i suoi 200 senatori eletti a livello regionale, avrà un buon equilibrio di centrodestra. Un'altra ipotesi fatta da Bonetti era che l'Azione-IV assume persone che sanno cosa fare e come farlo. In breve, capace. "Basta Toninellis, Bonafede e Di Maio", ha commentato Callenda, sempre "giusto" nel suo giudizio.

Programmi terziari

"Programmi" (già noti per "terzopolisti"): PNRR, famiglia, rigassificatore, garanzia e finché esiste, Renzi riprende 'Sindaco d'Italia' 

Da un lato, ci sono tante cose da fare in campagna, è Callenda stesso e con lui i suoi amici in viaggio verso Tutti parlano delle loro aree di competenza e dipingono un'immagine dell'Italia. Abbiamo Elena Bonetti, Ministro per la Famiglia e le Pari Opportunità. L'obiettivo della politica familiare è "fare investimenti a lungo termine piuttosto che sussidi una tantum", come "sbarazzarsi del tutto dei costi di maternità aziendali". 

Mariastella Gelmini ha rilanciato un'idea già anticipata per superare il "problema della mancanza di governabilità e durata del governo", ieri dal sindaco italiano Matteo Renzi. "Bruciata" "(In realtà è semi-presidenziale, e anche sotto mentite spoglie, il Cav. sarà contento). 

Forza Italia di sinistra Un altro 1 ministro del popolo, Mara Carfagna, a capo del decastero meridionale, ricorda la sensibilità degli abitanti del sud: "Correrò se vinco contro il populismo di destra e di sinistra".

E infine, naturalmente, 'Lei' Maria Elena Boschi articola la posizione dell'Alleanza in materia di giustizia. Coin, il giustizialismo è anormale”.

20 punti

Documenti, programma guadagnato 20 punti. Vorrei citare i principali, eccoli qui. "Attenzione al PNRR, chi vuole riscriverlo, buttalo via: l'Europa chiede riforme e realizzazione di progetti. Non ti rendi conto di quanto questo Paese sia stato messo a dura prova da due anni di pandemia e inflazione". Marattin spiega come modernizzare flat tax, bandiere leghiste e altre tasse. Il reddito di cittadinanza sarà radicalmente riformato. Pagamento mensile aggiuntivo con sgravio fiscale. Sì, con un salario minimo di 9 euro. La citazione 41 dice: "Quello di cui parla tanto Salvini, significa una caduta del bilancio dello Stato con una spesa di 63 miliardi. Impossibile. "La difesa delle frontiere" è fondamentale, ma ci concentriamo anche sull'integrazione e sulla ius scholae. Per il riequilibrio tra Nord e Sud, è Carfagna a spiegare cosa è finalmente iniziato il regime di Draghi, che si può riassumere nelle infrastrutture del Sud, i vivai di Giuliano tanti quanto Monza. Ed è Germini che dice che le pretese di centrodestra ("destra senza centro") sull'autonomia e sul federalismo fiscale nascondono i fatti. Fu la “vergogna” della caduta del regime di Draghi. A proposito di riforma. Piuttosto che opporsi a un sistema presidenziale, un presidente del Consiglio a elezione diretta, una sorta di "sindaco italiano", cioè l'emendamento costituzionale a cui si è inchiodato Renzi, porterebbe il Paese a un referendum e poi, in stereofonia, a perderlo. , ha perso il governo e il Pd. 

Pacchetto di giustizia. Boschi vuole impugnare l'assoluzione. Revisione delle prescrizioni per arbitrato al ribasso nella maggior parte delle unità nazionali. giustizia rapida; separazione delle professioni, affidamento sono l'eccezione, non la regola. 

'Garanzia' è oggettivamente la battaglia 'storica' tra Renzi e la sua squadra (Boschi et al.), che è sempre stato il caso di Lega e FI. quasi uguale a Quanta azione è, tutto è uno spettacolo da vedere. 


Football news:

<!DOCTYPE html>
Kane su Tuchel: uomo affascinante, pieno di idee. Thomas gli dice in faccia quello che pensa
Zarema sui 350.000 euro all'anno di Kuziaev a Le Havre: traduceteli in rubli, non sono poi così pochi. È lodevole che se ne sia andato
Aleksandr Mostovoy su Wendel: Due mesi a camminare in mezzo al nulla e poi tornare e trascinare la squadra: questo è il massimo livello
Lo Sheffield United ha acquistato il campione europeo U21 Archer dall'Aston Villa per 18,5 milioni di sterline
Alexander Medvedev sulla SKA: Senza Gazprom non ci sarebbero i titoli dello Zenit. C'è un'onda vincente in città. La prossima vittoria in Coppa Gagarin sarà in primavera
Smolnikov ha concluso la sua carriera all'età di 35 anni. È diventato tre volte campione di Russia con lo Zenit

3:00 GF, che fine ha fatto Heidi Baci?
3:00 Varese, la legalità spiegata dai detenuti
2:00 Paola Cortellesi, per il suo debutto come regista veste Armani
1:24 La Promessa, anticipazioni al 3 novembre: Manuel non vuole più volare
0:56 Papa Francesco: “I servizi sacramentali non sono prodotti di un supermercato”
0:53 Quota 104: in pensione a 63 anni con taglio del 4%
0:49 Sgarbi indagato per sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte
0:42 Meloni all’UE: “La divisione non giova”
0:37 Netanyahu annuncia: “Ci stiamo preparando per invadere Gaza”
0:23 Stellantis in Cina accordo “elettrico” con Leapmotor
0:08 Meta, +23% sui ricavi rispetto allo scorso anno. Male Google e YouTube
22:39 Fiorentina contro Cukaricki (stasera, ore 21) per il rilancio in Conference. Italiano cambia. Nico in panchina. Formazioni
22:37 "Opposizione determinata e competente", ecco la voce delle minoranze del consiglio provinciale. L'astensionismo? "La politica ha disatteso le aspettative della società"
22:30 Cosplayer, tutto il loro fascino mutante
22:13 Fisco: pignoramenti veloci. Accesso diretto ai conti correnti degli evasori. Pensioni: si tratta ancora
22:08 Israele - Hamas, le news di oggi. Intercettato un razzo lanciato dal Libano. Camera Usa approva risoluzione a sostegno di Israele
22:02 Israele, Netanyahu: "Attacco a Gaza ci sarà". Usa chiedono tempo: ecco perché
22:01 Israele, leader Ue chiederanno pausa umanitaria. Anche l'Ucraina sul tavolo
21:57 Cassazione annulla la condanna: Falcomatà torna sindaco di Reggio Calabria
21:49 Alta velocità e ritardi: Salvini incontra vertici Ferrovie. Fra le novità l’impegno a offrire cambi treno rapidi
21:44 Mostre: alla Pinacoteca Metropolitana di Bari 'TRADUZIONE – L'Arte Oltre il Visibile'
21:31 Champions: Psg trascinato da Mbappè travolge il Milan (3-0). Lazio battuta dal Feyenoord (3-1). Gli altri risultati
21:30 Beautiful, anticipazioni americane novembre 2023: Luna è la cugina di Finn
21:28 Netanyahu alla nazione: 'Ci stiamo preparando per invadere Gaza'
21:20 Azzate, Memoria Antifascista: «Do.Ra. celebrerà Hitler»
21:17 Champions, troppo Psg per il Milan: al Parco dei Principi finisce 3-0 per i francesi
21:16 Crollo del Milan in Francia, il Psg vince 3-0
21:00 Temptation Island, Mirko e Greta: è davvero finita?
20:59 Il segreto del successo nel gaming
20:56 Psg-Milan 3-0, lezione francese e rossoneri ultimi in girone Champions
20:50 Israele, veti incrociati Usa-Russia all'Onu impediscono aiuti a Gaza
20:30 Basket, la peggior Varese affonda a Masnago
20:30 Matrimonio a prima vista 11: Juanchi “declassato” da Gianna. Intanto, tra Alessandro e Valentina, spunta l'ex di lui
20:21 “Aggredito due giorni di seguito in strada perché gay”: la denuncia di un 18enne ad Andria
20:12 Media, partenariati giornalistici: Bruxelles apre la call da 11 mln di euro
20:10 Martinenghi e Ganna: storie di campioni a Varese
20:01 "Pressioni su un giudice", assolto in appello Nello Mastursi
19:56 Ribaltone a Reggio Calabria: la Cassazione “salva” Falcomatà che torna a fare il sindaco
19:53 Russia, risposta a attacco nucleare: il test con Putin spettatore
19:50 Mostro di Firenze: il gip si riserva la decisione se archiviare o continuare le indagini
19:49 Reggio Calabria, Cassazione annulla la condanna: Falcomatà torna sindaco
19:45 L'Ue spinge per gli aiuti a Gaza, ma è ancora divisa sulla formula della "pausa umanitaria"
19:45 I Leoni di Sicilia 2 ci sarà? Cosa sappiamo finora
19:43 Incidente stradale sulla Provinciale 237 tra Putignano e Castellana Grotte: 2 feriti
19:41 "Com'eri vestita?", la mostra che racconta storie di violenza accanto agli abiti indossati da chi l'ha subita
19:40 Catania, il più grande evento di matching tecnologico
19:35 Israele - Hamas, le news di oggi. Netanyahu: “Pronti all’invasione di Gaza. Ne risponderò anche io”. Biden: “Basta morti innocenti ma non mi fido del bilancio palestinese”
19:34 L. Bilancio: Bonomi, è ragionevole ma manca stimolo a investimenti
19:32 Biden: "Se l'Iran continua ad attaccarci reagiremo"
19:28 Festa del Cinema di Roma 2023: Alba e Alice Rohrwacher dal rossetto e blush rosso di coppia
19:27 Israele, Biden: "Prossimo passo è soluzione a due Stati"
19:27 L’Istat: In Italia oltre 2 milioni di famiglie in povertà assoluta. In difficoltà il 34% degli stranieri
19:27 La Cassazione annulla la condanna: Falcomatà torna sindaco di Reggio Calabria
19:26 Enel perfeziona la cessione delle sue attività in Romania a PPC (Public Power Corporation)
19:23 Pistoia: furti di bici e spaccio di droga. Due arresti
19:22 Meneghini & Associati Talent Union: “Breathing room” di Beyond a “Paratissima”
19:19 Schiaffi e umiliazioni al figlio gay, il padre: "Diventa etero o ti butto dal balcone"
19:19 Schiaffi e umiliazioni al figlio gay: "Diventa etero o ti butto dal balcone"
19:13 Dall'evacuazione delle scuole ai crolli in galleria, la macchina del soccorso in valle del Chiese unita per una maxi-esercitazione per gestire le conseguenze di un terremoto
19:10 La Camera Usa ha un nuovo Speaker: Mike Johnson
19:10 Il film cult stasera in TV: “Twilight” mercoledì 25 ottobre 2023
19:06 Piazza Gloriosi e strade adiacenti senza energia elettrica, la denuncia
19:04 A Monza la lotta contro la violenza sulle donne corre veloce: la "We run for women" della polizia
19:00 Kate Middleton “tradisce” William: la foto diventa virale
18:58 Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 25 ottobre alle 21.25 su Rete 4: il traffico illecito dei visti di ingresso in Italia
18:56 La Lazio crolla a Rotterdam, il Feyenoord vince 3-1
18:53 Droga, via l'attenuante della 'lieve entità': è polemica
18:52 Dalla crisi climatica alle modalità per distinguersi, gli Mtb talks sulla Paganella delineano le sfide del futuro per puntare all'innovazione e alla sostenibilità
18:51 Stellantis verso accordo per rilevare 20% della cinese Leapmotor
18:51 Usa, Mike Johnson eletto speaker della Camera
18:51 Sgarbi indagato, l’accusa: deve 715mila euro al fisco. Lui:”Non mi dimetto”. Giorgia Meloni si riserva di decidere
18:46 Santiago Gimenez continua a stupire
18:44 Nessuno va a trovarlo in carcere, direttrice gli fa rivedere il cane
18:44 Feyenoord-Lazio 3-1, tris olandese e Sarri k.o. in Champions League
18:42 Sace al Cibus Tec, il Made in Italy alla conquista dell'estero
18:40 Cuasso, spara alla moglie e si uccide. Lei muore in ospedale
18:40 Giorgia Meloni punge Conte, è botta risposta alla Camera
18:37 Schianto devastante tra più mezzi, pesantissimo il bilancio: un morto e feriti
18:36 “Lo abbiamo perso”. Lutto choc nel ciclismo, il campione morto a soli 20 anni
18:36 Tragico incidente, "Solo un mese fa abbiamo festeggiato la sua pensione", il lutto per la morte di Tiziano Frasnelli: "Siamo increduli"
18:35 Luna Park a Udine dal 28 ottobre al 19 novembre 2023
18:30 Malpensa, nozze d’argento
18:24 Arezzo, incidente stradale: 35enne investito da un’auto a Montevarchi. E’ grave
18:21 Anticipazioni per il Santo Rosario di mercoledì 25 ottobre alle 18 su TV 2000: in diretta da Lourdes
18:18 Al Teatro Sannazaro “Passion” Richard Galliano: 50 anni di grande musica
18:16 Alba Berlino – Olimpia Milano: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming
18:14 Le compagnie Ryanair, Volotea e Neos trainano la ripresa dell'aeroporto Catullo. Gli italiani? Scelgono l'Egitto. E nell'inverno picco per i Paesi del Nord Europa
18:09 Droga, stop attenuante per "lieve entità". Pd: "Escobar come studente che rivende una canna"
18:08 Snam, Ercoli: "Al lavoro a progetto stoccaggio c02 con Eni, Ravenna punto di snodo"
18:05 Anche a Salerno si parlerà della pazienza
18:04 Mangiare Bene nelle osterie d’Italia, le migliori e autentiche nella guida Slow Food 2024
18:03 "Un giorno al Senato": Bilotti incontra gli alunni di Angri
18:00 Scuola, Molinaro (M5S): “Approvata delibera sul dimensionamento scolastico”
18:00 Cosa è successo oggi 25 ottobre
17:59 Camere con bagno, piscina e area wellness ma siamo in un Rifugio, il gestore: "Anche in montagna c'è chi cerca la comodità e noi siamo sempre pieni"
17:57 Storie di salvataggio sulle montagne tra forre e sentieri, ritorna "Ti racconto il mio soccorso". Il contest che raccoglie le esperienze che segnano una vita
17:51 “Ma proprio con lui?”. Claudia Gerini, nuovo amore e polemiche: lui è l’ex di una super famosa
17:50 Andria sotto shock dopo brutali aggressioni a un diciottenne
17:48 Lo spettacolo teatrale "Il sindaco pescatore" protagonista dell'Assemblea ANCI
17:42 Elezioni, la grande vittoria di Fugatti che con la sua lista ha ''cinturato'' Fratelli d'Italia (e più della metà dei voti l'ha presi il simbolo col suo nome)