Ucraina-Russia, oggi notizie di guerra. La NATO ha chiesto un'ispezione urgente dell'AIEA a Zaporizhia. Missili russi su Odessa e Donetsk

Il segretario alla Difesa statunitense Lloyd Austin ha parlato al telefono con il collega ucraino Oleksi Reznikov per discutere delle esigenze militari immediate ea lungo termine in Ucraina. Secondo un rapporto del Pentagono, Reznikov ha fornito un aggiornamento sulle "dinamiche del campo di battaglia" nel conflitto in corso. I ministri hanno discusso la struttura della prossima riunione del gruppo di contatto sull'Ucraina. Ieri l'Onu ha fatto un annuncio a sorpresa: "Giovedì Zelensky incontrerà Erdogan e Guterres a Leopoli". Putin: "L'Occidente usa l'Ucraina come carne da cannone". E prometti di fornire rifornimenti militari agli alleati.

La NATO chiede un'ispezione "urgente" dell'Aiea a Zaporizhia

L'acquisizione da parte della Russia della centrale nucleare di Zaporizhia nell'Ucraina orientale rappresenta un rischio significativo. Richiesto "Ispezioni di emergenza" dell'AIEAQuesto è stato descritto dal Segretario generale della NATO Jens Stoltenbergcome un "ritiro" delle forze russe dalla regione. Richiesta ripetuta. Un sequestro russo dell'impianto "rappresenta una seria minaccia per la sicurezza di questa struttura e aumenta il rischio di un incidente nucleare", ha detto alla stampa. "C'è un'urgente necessità di consentire le ispezioni dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica e garantire il ritiro di tutte le truppe russe", ha aggiunto Stoltenberg.

Guterres arriva a Leopoli per incontrare Erdogan e Zelensky domani

Segretario generale delle Nazioni Unite Antonio GuterresArriveremo a Lviv, dove domani parteciperemo a colloqui tripartiti con il leader di KievVolodymyr Zelenskye il presidente della TurchiaRecep Tayyip Erdogan. Ria Novosti, citando un portavoce del Segretario generale Stéphane Dujarric. L'ONU si aspetta anche che Guterres tenga colloqui bilaterali con Zelensky. Venerdì il Segretario generale visiterà il porto di Odessa e il giorno successivo il Centro di coordinamento congiunto di Istanbul, formato nell'ambito dell'accordo con la Russia per un corridoio sicuro per le esportazioni di grano dal Mar Nero. Attualmente Guterres non ha in programma di visitare Mosca.

Intelligence tedesca: Mosca intensifica la propaganda e lo spionaggio

Propaganda di Mosca all'estero } e spionaggio, l'agenzia di intelligence tedesca (Bnd) prevede di aumentare nei prossimi mesi. "La Russia sta usando i problemi legati all'approvvigionamento energetico in Europa come leva", si legge in una dichiarazione del Servizio federale di protezione costituzionale. La disinformazione sui problemi di fornitura di gas e l'aumento dei prezzi è stato un tentativo di seminare paura in Germania. "La propaganda russa prolifererà nei circoli estremisti e le teorie del complotto saranno alimentate con l'obiettivo di sfondare la nostra società", sottolinea. Mosca "rafforzerà e adatterà ulteriormente le sue attività di intelligence militare", ha aggiunto.

Raid ucraino nella regione di Kherson, almeno 12 soldati russi uccisi

Almeno 12 russi sono stati uccisi in un raid delle forze ucraine in una base militare nella città di Nova Kakhovka occupata da soldati di Mosca. Lo ha annunciato la Border Patrol, che ha pubblicato su Telegram le foto di camion ed edifici in fiamme e ha scritto: ) è stata liquidata”.

Da settimane gli ucraini stanno preparando un contrattacco nell'area di Kherson

Cina Taiwan apprezza il sostegno del presidente

La Cina apprezza il sostegno ricevuto dal presidente russo Vladimir Putin per Taiwan.La visita del presidente della Camera Nancy Pelosiè stata una "provocazione ben pianificata", secondo il presidente Putin. Il portavoce del ministero degli Esteri Wang Wenbin ha ricordato che più di 170 paesi hanno riaffermato il principio "Una Cina" e hanno sostenuto Pechino "per salvaguardare la sovranità nazionale e l'integrità territoriale". La decisione di Putin "rappresenta l'alto livello di cooperazione strategica tra Cina e Russia e il sostegno reciproco coerente e fermo su questioni che toccano i reciproci interessi fondamentali".

Nuovo comandante della flotta russa del Mar Nero, Viktor Sokolov

come nuovo comandante, secondo una fonte citata dall'agenzia di stampa RIA di mercoledì.
La nomina segue l'attacco della scorsa settimana a una base militare russa in Crimea.

Mosca, Crimea Il gruppo terroristico musulmano smaschera

I servizi segreti russi hanno neutralizzato i gruppi terroristici islamici in Crimea nel 2014 dopo esplosioni vicino a due importanti basi russe su una penisola annessa a Mosca. Tutti in galera". "Le loro attività sono state, ovviamente, coordinate dal territorio dello stato terrorista dell'Ucraina", ha detto su Telegram il leader locale Sergei Aksyonov.

OMS: salgono a 459 gli attacchi alle strutture sanitarie in Ucraina

The World Health L'organizzazione (OMS) ha confermato altri 25 attacchi controassistenza sanitariain Ucraina. Così, al 17 agosto, gli episodi confermati sono saliti a 459, secondo quanto riportato su Twitter dall'Ufficio regionale dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per la salute. Questi attacchi hanno avuto luogo tra il 24 febbraio e il 1 agosto, i giorni dell'invasione russa. Anche il bilancio delle vittime e delle persone coinvolte è in peggioramento. Gli attacchi alle strutture mediche hanno finora ucciso 98 persone e ferito 134. Sanità, ribadisce l'Oms Ucraina 'non dovrebbe mai essere un obiettivo'.

Kiev: la Russia recluta mercenari in Asia centrale

La Russia cerca di reclutare mercenari in Asia centrale è. Questo è stato riferito dall'intelligence militare ucraina, secondo il Kiev Independent. Secondo Kyiv 007, la Russia sta conducendo campagne di reclutamento rivolte a cittadini dell'Uzbekistan, del Tagikistan e del Kirghizistan. Il servizio di intelligence supremo del ministero della Difesa ucraino ha anche affermato che c'è una crescente insoddisfazione in Cecenia.

"Nessuna cooperazione con la Russia": rapito il sindaco della regione di Kherson

Russia Il sindaco di un villaggio nella regione di Kherson, nell'Ucraina occupata, è stato rapito ieri. Lo riporta il quotidiano Kyiv Independent, citando Yuri Sobolevsky, vicepresidente del parlamento locale.
Secondo lui, il primo cittadino di Verkhny Rohachyk, Svitlana Korotun, fu rapito per essersi rifiutato di collaborare con le forze di occupazione.

Kiev: gli USA accettano di usare armi in Crimea e Donbass

Le armi ricevute non saranno usate per attaccare il territorio della Federazione Russa , ma queste restrizioni non riguardano il Donbass, la Crimea e altri territori in cui Kiev è considerata occupata dai russi. Lo ha spiegato il ministro della Difesa ucraino Oleksiy Reznikov in un'intervista a Voice of America.
 

Erdogan-Zelensky-Guterres si incontrano a Leopoli per discutere della centrale elettrica di Zaporizhia

Il presidente turco di Recep Tayyip Erdogan volerà domani nella città ucraina di Lviv, dove incontrerà il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e il segretario generale dell'Onu António Guterres.
All'ordine del giorno della riunione c'era la situazione allacentrale nucleare di Zaporizhia, che è sotto il controllo russo ma è operativa grazie agli ingegneri ucraini.
Le Nazioni Unite insistono per inviare ispettori dell'agenzia per l'energia atomica Aiea attraverso la capitale ucraina, Kiev, ma Mosca non garantisce la sicurezza degli ispettori che passano attraverso il territorio ucraino. Dopo l'accordo trilaterale, Guterres ed Erdogan si recheranno a Istanbul, dove visiteranno un centro di coordinamento congiunto che fornisce istruzioni, traccia le rotte e conduce ispezioni alle navi in ​​entrata e in uscita dai porti ucraini.

Esercitazioni militari congiunte Cina-Russia

La Russia e la Cina conducono esercitazioni militari congiunte con India, Bielorussia e Tagikistan.
Il ministero della Difesa cinese ha dichiarato in una dichiarazione che una delegazione cinese sarebbe arrivata in Russia entro poche ore per partecipare a esercitazioni "non correlate all'attuale situazione internazionale e regionale".
Le esercitazioni fanno parte di un accordo di cooperazione annuale bilaterale in corso, ha affermato. Negli ultimi anni si sono svolte esercitazioni congiunte guidate dalla Russia che hanno coinvolto la Cina.
"Lo scopo è approfondire la cooperazione pratica e amichevole con le forze armate degli Stati partecipanti, migliorare il livello di cooperazione strategica tra le Parti partecipanti e migliorare la loro capacità di rispondere a una serie di minacce alla sicurezza". diceva la dichiarazione.

Il leader dell'autoproclamata Repubblica di Donetsk scrisse a Kim Jong Un: ``Lavoriamo insieme.''

La Corea del Nord e il popolo dell'autoproclamata Repubblica di Donetsk iniziano una "cooperazione bilaterale reciprocamente vantaggiosa". A scriverlo è stato Denis Pushirin, leader di un territorio controllato dalle forze filo-russe, in una lettera al leader nordcoreano Kim Jong-un. Questa speranza è inclusa in un messaggio di congratulazioni rivolto a Kim Jong-un in occasione della Giornata della Liberazione Nazionale della Corea del Sud il 15 agosto, riferisce KCNA."Le persone nella regione del Donbass stanno lottando oggi per riconquistare la loro libertà e giustizia, proprio come fece il popolo della Corea del Sud 77 anni fa", si legge nella lettera di Pushirin.

Gb: Mosca sempre più preoccupata per la sicurezza in Crimea

Esplosioni in Crimea ieriSuccessivamente, sicurezza in tutta la Crimea, che funge da base per l'occupazione ucraina, vicino a due delle principali basi aeree russe della regione. Questo è ciò che afferma l'intelligence britannica nei loro bollettini sulla situazione quotidiana sul campo.
Dzhankoi e Gvardeyskoye ospitano due dei più importanti aeroporti militari russi in Crimea. Dzhankoy è anche un importante "hub stradale e ferroviario che svolge un ruolo chiave nel supportare le operazioni russe nell'Ucraina meridionale".

Podoljak: "Miriamo a provocare il caos all'interno dell'esercito russo."

impegnato in un contrattacco volto a causare "caos all'interno dell'esercito russo" attaccando le linee di rifornimento dell'aggressore nelle profondità dei territori ucraini occupati. Ciò segue da Mikhaylo Podlyak, un consigliere chiave del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, a GuardianPodlyak, il quale ha affermato che altri attacchi simili a quelli di ieri si sarebbero verificati "nei prossimi due mesi". avvertito che potrebbe Ha attaccato i nodi ferroviari e le basi aeree in Crimea e la scorsa settimana ha attaccato l'aeroporto di Sarky nella penisola. "La nostra strategia è distruggere la logistica, le linee di rifornimento, i depositi di munizioni e altre infrastrutture militari. Sta causando il caos all'interno delle loro stesse forze", ha affermato il consigliere.

Navalny: più sanzioni necessarie per gli oligarchi

Dissidente russo Alexei Navalny in una serie di tweet ha chiesto all'Occidente di imporre ulteriori sanzioni agli oligarchi russi. soluzione. Come un embargo su petrolio e gas. Ma ce ne sono di davvero semplici: sanzioni personali», ha aggiunto in un ricorso dal carcere che sconta una condanna a nove anni. "Hanno solo bisogno di volontà politica."

Missili russi contro l'Università di Mykolaiv

Mykolaif, che lanciò due missili in una notte contro il Mar Nero Università statale intitolata Lo ha detto il sindaco della città ucraina, Oleksandr Sienkiewicz, in un telegramma citato dal quotidiano ucraino Pravda.

"Pochi giorni fa ho pubblicato un video che mostra che non ci sono basi militari lì e personale universitario che lavora lì", ha detto. Schenkevich ha detto che solo le guardie di sicurezza erano all'interno dell'università al momento dell'attentato e nessuno è rimasto ferito, ma detriti e un'onda d'urto hanno danneggiato la casa di fronte all'istituto.

Esodo dalla Crimea: congestione sul ponte verso la Russia

Sono stati registrati record di traffico Dzhankoy nelle ultime ore sul ponteCrimeache collega la Russia alla penisola dopo la recente esplosione in una vicina base militare russa. Secondo Sky News,molte persone hanno lasciato la Crimea, una regione annessa alla Russia otto anni fa, dopoincursioni delle forze ucraine,mentre le autorità ribelli filo-russe hanno annunciato la sospensione di attività in Crimea. Traffico ferroviario a causa dei danni alla rete causati dall'attacco.

Missili russi su Odessa e Donetsk, due vittime

Le forze russe hanno ucciso due persone e ferito sette nella regione di Donetsk in una battaglia per il controllo dell'area. Questo era un portavoce del governo ucraino a Odessa riguardo al centro e ad alcuni edifici annunciato dal governatore ucraino di Donetsk Pablo Kirilenko, come riportato dal quotidiano The Kyiv Independent

. L'uomo Serhiy Brachuk ha riferito a Telegram.

Quattro navi partite con grano da Odessa e Chornomorsk

“Questa mattinaaltre quattro navi sono partite dai porti ucraini di Odessa e Chornomorsk trasportando farina, olio di girasole e mais. "Le consegne di grano dai porti ucraini continuano come previsto", ha affermato il ministero in una nota.
Un totale di 36 navi partirono dai porti ucraini dal 1° al 15 agosto, dopo che le esportazioni di grano dall'Ucraina furono autorizzate attraverso il corridoio sicuro del Mar Nero, o che grano e altri generi alimentari furono autorizzati a unirsi per il carico. Lo ha annunciato la delegazione dell'Onu nel centro di Istanbul, alla quale partecipano rappresentanti di Ankara, Kiev, Mosca e dell'Onu.
Ci sono 21 navi rimanenti dall'Ucraina con un volume di carico totale di 563.317 tonnellate di cereali e generi alimentari simili.

Intervista ad Austin-Reznikov si concentra sul supporto militare e sulla situazione sul campo

Il segretario alla Difesa statunitense Lloyd Austin sull'immediato colloquio telefonico dell'Ucraina con il suo ucraino il collega Oleksiy Reznikov per discutere delle esigenze militari a lungo termine. Secondo un rapporto del Pentagono, Reznikov ha fornito un aggiornamento sulle "dinamiche del campo di battaglia" nel conflitto in corso. I ministri hanno discusso la struttura della prossima riunione del gruppo di contatto sull'Ucraina.

Kyiv militare, le forze russe intensificano l'offensiva nel sud

 Le forze russe intensificano gli attacchi aerei e missilistici nell'Ucraina meridionale. Lo ha riferito il comando operativo "meridionale" dell'esercito a Kiev. Rapporti uniani. L'esercito ucraino ha spiegato che l'aumento dell'attività aerea e missilistica è dovuto al fatto che l'avanzata delle forze di Mosca sulla terraferma è "severamente limitata". Soprattutto in serata i russi avrebbero colpito la zona portuale di Mykolaiv. Non sono state segnalate vittime.
 


Football news:

<!DOCTYPE html>
Kane su Tuchel: uomo affascinante, pieno di idee. Thomas gli dice in faccia quello che pensa
Zarema sui 350.000 euro all'anno di Kuziaev a Le Havre: traduceteli in rubli, non sono poi così pochi. È lodevole che se ne sia andato
Aleksandr Mostovoy su Wendel: Due mesi a camminare in mezzo al nulla e poi tornare e trascinare la squadra: questo è il massimo livello
Lo Sheffield United ha acquistato il campione europeo U21 Archer dall'Aston Villa per 18,5 milioni di sterline
Alexander Medvedev sulla SKA: Senza Gazprom non ci sarebbero i titoli dello Zenit. C'è un'onda vincente in città. La prossima vittoria in Coppa Gagarin sarà in primavera
Smolnikov ha concluso la sua carriera all'età di 35 anni. È diventato tre volte campione di Russia con lo Zenit

3:00 GF, che fine ha fatto Heidi Baci?
3:00 Varese, la legalità spiegata dai detenuti
2:00 Paola Cortellesi, per il suo debutto come regista veste Armani
1:24 La Promessa, anticipazioni al 3 novembre: Manuel non vuole più volare
0:56 Papa Francesco: “I servizi sacramentali non sono prodotti di un supermercato”
0:53 Quota 104: in pensione a 63 anni con taglio del 4%
0:49 Sgarbi indagato per sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte
0:42 Meloni all’UE: “La divisione non giova”
0:37 Netanyahu annuncia: “Ci stiamo preparando per invadere Gaza”
0:23 Stellantis in Cina accordo “elettrico” con Leapmotor
0:08 Meta, +23% sui ricavi rispetto allo scorso anno. Male Google e YouTube
22:39 Fiorentina contro Cukaricki (stasera, ore 21) per il rilancio in Conference. Italiano cambia. Nico in panchina. Formazioni
22:37 "Opposizione determinata e competente", ecco la voce delle minoranze del consiglio provinciale. L'astensionismo? "La politica ha disatteso le aspettative della società"
22:30 Cosplayer, tutto il loro fascino mutante
22:13 Fisco: pignoramenti veloci. Accesso diretto ai conti correnti degli evasori. Pensioni: si tratta ancora
22:08 Israele - Hamas, le news di oggi. Intercettato un razzo lanciato dal Libano. Camera Usa approva risoluzione a sostegno di Israele
22:02 Israele, Netanyahu: "Attacco a Gaza ci sarà". Usa chiedono tempo: ecco perché
22:01 Israele, leader Ue chiederanno pausa umanitaria. Anche l'Ucraina sul tavolo
21:57 Cassazione annulla la condanna: Falcomatà torna sindaco di Reggio Calabria
21:49 Alta velocità e ritardi: Salvini incontra vertici Ferrovie. Fra le novità l’impegno a offrire cambi treno rapidi
21:44 Mostre: alla Pinacoteca Metropolitana di Bari 'TRADUZIONE – L'Arte Oltre il Visibile'
21:31 Champions: Psg trascinato da Mbappè travolge il Milan (3-0). Lazio battuta dal Feyenoord (3-1). Gli altri risultati
21:30 Beautiful, anticipazioni americane novembre 2023: Luna è la cugina di Finn
21:28 Netanyahu alla nazione: 'Ci stiamo preparando per invadere Gaza'
21:20 Azzate, Memoria Antifascista: «Do.Ra. celebrerà Hitler»
21:17 Champions, troppo Psg per il Milan: al Parco dei Principi finisce 3-0 per i francesi
21:16 Crollo del Milan in Francia, il Psg vince 3-0
21:00 Temptation Island, Mirko e Greta: è davvero finita?
20:59 Il segreto del successo nel gaming
20:56 Psg-Milan 3-0, lezione francese e rossoneri ultimi in girone Champions
20:50 Israele, veti incrociati Usa-Russia all'Onu impediscono aiuti a Gaza
20:30 Basket, la peggior Varese affonda a Masnago
20:30 Matrimonio a prima vista 11: Juanchi “declassato” da Gianna. Intanto, tra Alessandro e Valentina, spunta l'ex di lui
20:21 “Aggredito due giorni di seguito in strada perché gay”: la denuncia di un 18enne ad Andria
20:12 Media, partenariati giornalistici: Bruxelles apre la call da 11 mln di euro
20:10 Martinenghi e Ganna: storie di campioni a Varese
20:01 "Pressioni su un giudice", assolto in appello Nello Mastursi
19:56 Ribaltone a Reggio Calabria: la Cassazione “salva” Falcomatà che torna a fare il sindaco
19:53 Russia, risposta a attacco nucleare: il test con Putin spettatore
19:50 Mostro di Firenze: il gip si riserva la decisione se archiviare o continuare le indagini
19:49 Reggio Calabria, Cassazione annulla la condanna: Falcomatà torna sindaco
19:45 L'Ue spinge per gli aiuti a Gaza, ma è ancora divisa sulla formula della "pausa umanitaria"
19:45 I Leoni di Sicilia 2 ci sarà? Cosa sappiamo finora
19:43 Incidente stradale sulla Provinciale 237 tra Putignano e Castellana Grotte: 2 feriti
19:41 "Com'eri vestita?", la mostra che racconta storie di violenza accanto agli abiti indossati da chi l'ha subita
19:40 Catania, il più grande evento di matching tecnologico
19:35 Israele - Hamas, le news di oggi. Netanyahu: “Pronti all’invasione di Gaza. Ne risponderò anche io”. Biden: “Basta morti innocenti ma non mi fido del bilancio palestinese”
19:34 L. Bilancio: Bonomi, è ragionevole ma manca stimolo a investimenti
19:32 Biden: "Se l'Iran continua ad attaccarci reagiremo"
19:28 Festa del Cinema di Roma 2023: Alba e Alice Rohrwacher dal rossetto e blush rosso di coppia
19:27 Israele, Biden: "Prossimo passo è soluzione a due Stati"
19:27 L’Istat: In Italia oltre 2 milioni di famiglie in povertà assoluta. In difficoltà il 34% degli stranieri
19:27 La Cassazione annulla la condanna: Falcomatà torna sindaco di Reggio Calabria
19:26 Enel perfeziona la cessione delle sue attività in Romania a PPC (Public Power Corporation)
19:23 Pistoia: furti di bici e spaccio di droga. Due arresti
19:22 Meneghini & Associati Talent Union: “Breathing room” di Beyond a “Paratissima”
19:19 Schiaffi e umiliazioni al figlio gay, il padre: "Diventa etero o ti butto dal balcone"
19:19 Schiaffi e umiliazioni al figlio gay: "Diventa etero o ti butto dal balcone"
19:13 Dall'evacuazione delle scuole ai crolli in galleria, la macchina del soccorso in valle del Chiese unita per una maxi-esercitazione per gestire le conseguenze di un terremoto
19:10 La Camera Usa ha un nuovo Speaker: Mike Johnson
19:10 Il film cult stasera in TV: “Twilight” mercoledì 25 ottobre 2023
19:06 Piazza Gloriosi e strade adiacenti senza energia elettrica, la denuncia
19:04 A Monza la lotta contro la violenza sulle donne corre veloce: la "We run for women" della polizia
19:00 Kate Middleton “tradisce” William: la foto diventa virale
18:58 Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 25 ottobre alle 21.25 su Rete 4: il traffico illecito dei visti di ingresso in Italia
18:56 La Lazio crolla a Rotterdam, il Feyenoord vince 3-1
18:53 Droga, via l'attenuante della 'lieve entità': è polemica
18:52 Dalla crisi climatica alle modalità per distinguersi, gli Mtb talks sulla Paganella delineano le sfide del futuro per puntare all'innovazione e alla sostenibilità
18:51 Stellantis verso accordo per rilevare 20% della cinese Leapmotor
18:51 Usa, Mike Johnson eletto speaker della Camera
18:51 Sgarbi indagato, l’accusa: deve 715mila euro al fisco. Lui:”Non mi dimetto”. Giorgia Meloni si riserva di decidere
18:46 Santiago Gimenez continua a stupire
18:44 Nessuno va a trovarlo in carcere, direttrice gli fa rivedere il cane
18:44 Feyenoord-Lazio 3-1, tris olandese e Sarri k.o. in Champions League
18:42 Sace al Cibus Tec, il Made in Italy alla conquista dell'estero
18:40 Cuasso, spara alla moglie e si uccide. Lei muore in ospedale
18:40 Giorgia Meloni punge Conte, è botta risposta alla Camera
18:37 Schianto devastante tra più mezzi, pesantissimo il bilancio: un morto e feriti
18:36 “Lo abbiamo perso”. Lutto choc nel ciclismo, il campione morto a soli 20 anni
18:36 Tragico incidente, "Solo un mese fa abbiamo festeggiato la sua pensione", il lutto per la morte di Tiziano Frasnelli: "Siamo increduli"
18:35 Luna Park a Udine dal 28 ottobre al 19 novembre 2023
18:30 Malpensa, nozze d’argento
18:24 Arezzo, incidente stradale: 35enne investito da un’auto a Montevarchi. E’ grave
18:21 Anticipazioni per il Santo Rosario di mercoledì 25 ottobre alle 18 su TV 2000: in diretta da Lourdes
18:18 Al Teatro Sannazaro “Passion” Richard Galliano: 50 anni di grande musica
18:16 Alba Berlino – Olimpia Milano: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming
18:14 Le compagnie Ryanair, Volotea e Neos trainano la ripresa dell'aeroporto Catullo. Gli italiani? Scelgono l'Egitto. E nell'inverno picco per i Paesi del Nord Europa
18:09 Droga, stop attenuante per "lieve entità". Pd: "Escobar come studente che rivende una canna"
18:08 Snam, Ercoli: "Al lavoro a progetto stoccaggio c02 con Eni, Ravenna punto di snodo"
18:05 Anche a Salerno si parlerà della pazienza
18:04 Mangiare Bene nelle osterie d’Italia, le migliori e autentiche nella guida Slow Food 2024
18:03 "Un giorno al Senato": Bilotti incontra gli alunni di Angri
18:00 Scuola, Molinaro (M5S): “Approvata delibera sul dimensionamento scolastico”
18:00 Cosa è successo oggi 25 ottobre
17:59 Camere con bagno, piscina e area wellness ma siamo in un Rifugio, il gestore: "Anche in montagna c'è chi cerca la comodità e noi siamo sempre pieni"
17:57 Storie di salvataggio sulle montagne tra forre e sentieri, ritorna "Ti racconto il mio soccorso". Il contest che raccoglie le esperienze che segnano una vita
17:51 “Ma proprio con lui?”. Claudia Gerini, nuovo amore e polemiche: lui è l’ex di una super famosa
17:50 Andria sotto shock dopo brutali aggressioni a un diciottenne
17:48 Lo spettacolo teatrale "Il sindaco pescatore" protagonista dell'Assemblea ANCI
17:42 Elezioni, la grande vittoria di Fugatti che con la sua lista ha ''cinturato'' Fratelli d'Italia (e più della metà dei voti l'ha presi il simbolo col suo nome)