logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo
star Bookmark: Tag Tag Tag Tag Tag
San Marino

San Marino. Ciavatta (Rete): ”Voci di accordi tra AP (REPUBBLICA FUTURA) e Mazziniani per far ritardare il processo CONTO MAZZINI”

Estratto dell’intervento di Roberto Ciavatta (Rete) in conferenza stampa del 29 Novembre 2019 – terza parte.

Siccome le voci in questo paese girano, e noi a differenza di altri non le facciamo circolare. Non andiamo a casa della gente ma andiamo nelle piazze e ci facciamo raggiungere dalla gente nelle piazze, perché ancora abbiamo un minimo di dignità cosa che gli altri hanno perduto.

Però non abbiamo utilizzato voci che giravano e di voci che giravano e voci di accordi tra Repubblica Futura ed ex mazziniani circolano in questo paese. Non lo sappiamo solo noi.

Ed in cosa doveva consistere questo accordo?

Repubblica Futura doveva intercedere affinché il Conto Mazzini fosse posticipato e fosse eliminato qualche capo d’accusa. In cambio i mazziniani si mettevano a disposizione per attaccare i nemici.

Io non voglio credere che una cosa del genere sia vera. Ma diventa ogni giorno più’ verosimile. Non vi pare?

Noi abbiamo un magistrato CAPRIOLI che scrive ”IO MI RIFIUTO DI FARE IL CONTO MAZZINI” ed il SEGRETARIO ALLA GIUSTIZIA (RENZI) NON LO CENSURA. GLI PAGA L’AVVOCATO PER DENUNCIARE LA REGGENZA.

Ma a voi sembra normale tutto questo? E’ un paese normale un paese di questo tipo?

La persona che si permette di dire non faccio una causa e che viene premiata con lo stato che mette 10.000 euro per pagargli l’avvocato? Ma di cosa stiamo parlando?

Noi siamo stati gli unici a richiedere che venisse velocizzato l’iter del Conto Mazzini. E sapete chi ce l’ha votato contro? La maggioranza. Ap, Repubblica Futura. Questi, questi qui.

Ci sono degli intrallazzi dietro incredibili. E le frequentazione tra Mazziniani ed Ap sono sempre state note. Non c’ero io a Palazzo Begni quando veniva chiesto a Gabriele Gatti il sovrapprezzo a Fantini da pagare in Lussemburgo, ritorna sempre il Lussemburgo, ma c’era ANTONELLA MULARONI, neutrale e passiva ma c’era ANTONELLA MULARONI.

Capite che c’è una frequentazione li? E noi siamo ad un passo dal fare chiarezza e porre rimedio a questo schifo che c’è stato per 20 anni in questo paese.

QUALCUNO NON LO VUOLE. QUALCUNO VUOLE IMPEDIRLO A TUTTI I COSTI.

Qualcuno è molto vicino alle posizioni che tiene Marino Grandoni nei nostri confronti. Ecco, però il gioco di Giuda gli è fallito perché se avessero avuto meno odio, meno rancore e meno bava alla bocca avrebbero ragionato che questa campagna l’avrebbero dovuta fare per due settimane e non per due mesi e mezzo.

FARLA PER DUE MESI E MEZZO HA STANCATO TUTTI ED HA BEN COMPRESO CHE UN GIORNALE CHE OGNI GIORNO TITOLA CHE RETE STA CON NONNA PAPERA, PLUTO E BATMAN. IL GIORNO DOPO RETE VUOLE DISTRUGGERE LE FOGNATURE DEL PAESE … QUESTO E’ STATO PER DUE MESI E MEZZO.

La gente all’inizio ci credeva anche, adesso dice basta. Ogni giorno? Ogni giorno il problema di questo paese è il movimento Rete? Il problema sono questi qua?

Che certo sono rinviati a giudizio ma DENUNCIATI DALLA GENTE DI REPUBBLICA FUTURA. Certo rinviati a giudizio ma con GRANDE ONORE. Quando c’è una persona che spolpa le casse dello Stato vogliamo dirglielo in faccia e continueremo a dirglielo in faccia.

C’è qualcuno che si chiude gli occhi e si tappa le orecchie NOI GLIELO DICIAMO IN FACCIA E CONTINUEREMO A DIRGLIELO IN FACCIA.

E se questo vuol dire prendere le denunce da quel mondo li noi le vogliamo quelle denunce. Perché altrimenti smettiamo di fare politica e lasciamo il paese in mano all’ELITE, quelle in questi anni stanno molto meglio e che tintinnano la campanella ed arrivano il maggiordomo mentre loro discutono chi attaccare nella prossima settimana; anche questo è risaputo! Degli incontri settimanali dove decidono chi attaccare!

E lasciamo in mano il paese a quelli che come risoluzione hanno i rapporti con qualche privato che può portare qualche MILIARDINO ma è bene che non lo sappiano quegli altri. Perché se ne viene a conoscenza l’Italia o l’America ci mettono in gabbia.

Allora io credo che la gente abbia capito chi sono i CARNEFICI e chi sono le persone che TENGONO LA BARRA A DRITTA, anche se in questo paese per tenere la barra a dritta prendi delle bastonate,  problemi che nascono quando ci si mette contro quei tipi di poteri. 

Quindi che continui l’INFORMAZIONE a farci pubblicità in questo modo e che continui anche chi su internet gli da spazio (il riferimento dovrebbe essere a LIBERTAS.SM). Noi saremo sempre più’ forti.

Fine intervento Roberto Ciavatta nella Conferenza Stampa del 29 novembre 2019.

Themes
ICO