Monaco
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ligue 1. AS Monaco, dallo choc all'apoteosi: Olympique Marsiglia battuto per 3-2

Non poteva esserci reazione migliore per reagire all'infortunio di Caio Enrique.

Con una grande prova di carattere l'AS Monaco riesce a strappare l'intera posta in palio contro l'Olympique Marsiglia nell'anticipo della settima giornata di Ligue 1 giocata stasera, sabato 30 settembre, allo stadio Louis II.

La partita è terminata 3-2 in favore degli uomini di Adi Hutter dopo 96 minuti di autentica battaglia, con le azioni più esaltanti tutte durante il primo tempo.

Non passa neppure un minuto ed i monegaschi si ritrovano sotto di un goal dopo che Ndyae mette a segno la palla che raggela il pubblico di casa. 

Monaco reagisce e all'ottavo trova il pareggio con Akliouche, ma al 18' sono ancora i ragazzi allenati da Gennaro Gattuso a trovare il vantaggio: va a segno Gigot con il Marsiglia che si riporta avanti 1-2.

Ancora una volta i biancorossi si ricompattano nell'immediato e dopo soli altri 5 minuti di gioco, al 23' Balogun riporta il match in equilibrio segnando il 2-2.

Il Monaco potrebbe addirittura portarsi in vantaggio al 24' con una doppia occasione sprecata di Akliouche e Balogun, ma il primo tempo termina sul 2-2.

Nella ripresa la svolta al match la dà un grande Akliouche, che al minuto 52 segna la doppietta personale fissando il punteggio sul 3-2.

I monegaschi hanno l'occasione per andare sul +2 al 63', ma la sprecano con il capitano Ben Yedder che non riesce ad insaccare la palla.

Finisce 3-2 per l'AS Monaco che grazie ai tre punti conquistati si riporta, almeno per 24 ore, al primo posto solitario della classifica con 14 punti.

Gli highlights 

1e: Ndiaye apre lo score (0-1)

8º:  Pareggio di Akliouche con un colpo sul primo palo (1-1)

11 º: Attacco incrociato di Jakobs, ben servito da Balogun

18º: Marsiglia ritrova il vantaggio con il goald di Gigot (1-2)

23º: Balogun rimette in equilibrio il match con un gran goal di potenza (2-2)

24º: Akliouche poi Balogun si schiantano su Lopez a distanza ravvicinata

34º Colpo sul sinistro di Vanderson che manca di potenza

51º: Doppietta di Akliouche con mezzo volo di sinistra (3-2)

63º: Ben Yedder vede il suo attacco incrociato respinto da Mbemba

90 º: Attacco incrociato fallito di Vitinha